Trasparenza e Reclami

PREVENZIONE DELL'USURA
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
RECLAMI

Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto.

Il Reclamo dovrà essere effettuato per iscritto mediante posta elettronica e/o posta elettronica certificata, ai seguenti indirizzi: info@asfinance.it ; asfinancespa@legalmail.it

Indirizzo a cui inviare il reclamo tramite posta ordinaria: AS Finance SpA - Ufficio Reclami Via S.Alberto 13 - 45021  Badia Polesine (RO)

Il reclamo deve contenere almeno i seguenti riferimenti:

  • Nominativo/denominazione e recapiti del Cliente
  • data del contratto di mediazione
  • riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
  • motivazione del reclamo
  • richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

Il Mediatore Creditizio si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. Si precisa che il Cliente non può ricorrere all'Arbitro Bancario Finanziario (“ABF”) per risolvere controversie sorte con il mediatore creditizio.

Il Responsabile dei reclami di AS Finance SpA -  Mediazione Creditizia è il dott. PAOLO GIOPP.

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AS FINANCE S.P.A.
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